19 Jun 2024

Menu Principale

Cerca nel sito ...

Vinaora Visitors Counter

093438
Oggi
Ieri
Questa settimana
Settimana precedente
Questo mese
Mese precedente
Tutto
76
50
126
93036
756
1471
93438

Il tuo IP: 3.236.83.154
18-06-2024 22:17

Il modus operandi dell'Ufficio Giudiziario di Castrovillari ha acquisito e recepito il modus operandi dell'ex Tribunale di Rossano.

Per una chiara comprensione è sufficiente leggere i comportamenti non condivisibili di chi dovrebbe essere il punto di riferimento istituzionale dei cittadini.

A seguito della reiterata omissione del Dott. Luigi Spina, Sostituto Procuratore della Repubblica – Tribunale di Castrovillari, mi sono rivolto al Procuratore Capo Cons. Dott. Alessandro D'Alessio, con un'istanza del seguente tenore:

 

Chiar.mo Sig. Procuratore Capo della Repubblica

Cons. Dott. Alessandro D'Alessio

Tribunale di CASTROVILLARI

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e, per quanto di competenza

Chiar.mo Dott. Luigi Spina

Sostituto Procuratore della Repubblica

Tribunale di CASTROVILLARI

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oggetto: Proc. n. 1409/23 – 21 RGNR. Omesso invio della copia dell'Ufficio GIP del Tribunale di Castrovillari.

Chiar.mo Cons. Dott. Alessandro D'Alessio, Procuratore Capo della Repubblica – Tribunale di Castrovillari, con la presente La informo che in data 12-02-2024 formulavo istanza al Dott. Luigi Spina, Sostituto Procuratore della Repubblica – Tribunale di Castrovillari, che di seguito riporto per una celere individuazione:

  • Chiar.mo Dott. Luigi Spina

e, per quanto di competenza

  • Spett.le Segreteria del Dr. Spina

Procura della Repubblica

Tribunale di Castrovillari

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oggetto: Proc. n. 1409/23 – 21 RGNR.

Istanza copia fascicolo, comprensivo di carpetta e indice degli atti. Sollecito.

Chiar.mo Dott. Luigi Spina, Le comunico che in data 26-01-2024, mi è stata notificata l'autorizzazione del Procuratore della Repubblica Cons. Dott. Alessandro D'Alessio per il rilascio di copia del fascicolo in oggetto individuato.

In pari data (26-01-2024) ho chiesto alla Segreteria del Suo Ufficio di conoscere l'importo dei diritti di copia da corrispondere.

Ho chiesto, altresì, la trasmissione degli atti in formato digitale al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

A tutt'oggi non ho ricevuto riscontro alcuno, con grave disagio per la mia assistita e violazione del diritto di difesa.

Pertanto, mi affido alla Sua cortese collaborazione.

Riserve e salvezze più ampie.

***

Il persistente comportamento omissivo nel rilascio della copia del provvedimento del GIP del Tribunale di Castrovillari, mi preclude l'attività difensiva della parte offesa Prof.ssa Maria Lores Laera.

In particolare, l'istanza di archiviazione a firma del Dott. Luigi Spina (all 1) rappresenta, all'evidenza, un'accorata difesa d'ufficio di Famigliolo Luciano Damiano (legale rappresentante della Autoservice snc), integrativa del difensore Avv. Lavorato Angelo, denunciato inutilmente per tentata estorsione nei confronti dell'Avv. Francesco Antonio Pinto (rectius: la denuncia contro l'Avv. Lavorato Angelo non è stata neppure iscritta nel RGNR).

<<>>

Alla stregua di quanto sopra, nella Sua qualità di Responsabile dell'Ufficio Inquirente del Tribunale di Castrovillari, Le chiedo di voler benevolmente intercedere con il Dott. Luigi Spina oppure con la Segreteria dell'Ufficio, affinchè provveda all'invio del provvedimento del GIP del Tribunale di Castrovillari, già formalmente autorizzato dalla S.V.

Ringrazio per la collaborazione.

Corigliano – Rossano, 05-03-2024.

<<>>

Al momento non aggiungo altro perché ho paura.

E la paura corre sul filo della Giustizia.