25 Apr 2024

Menu Principale

Cerca nel sito ...

Vinaora Visitors Counter

090874
Oggi
Ieri
Questa settimana
Settimana precedente
Questo mese
Mese precedente
Tutto
9
77
181
90315
1222
2055
90874

Il tuo IP: 3.141.0.61
25-04-2024 08:50

 

Avevo proposto querela per stalking ex art. 612bis codice penale nei confronti dell'Avv. Caracciolo Pietro – Sindaco di Montalto Uffugo.

Non avendo ricevuto alcun riscontro, ho chiesto di conoscere lo stato del procedimento, con un'istanza del seguente tenore:

 

On.le Procura della Repubblica

c/o Tribunale di Perugia

 

Oggetto: denuncia - querela per stalking ex art. 612 bis c.p. contro

- Avv. Caracciolo Pietro - Sindaco di Montalto Uffugo.

Parte offesa:

- Dott. Francesco Antonio Pinto, Giudice di Pace di Roma (dal 20-02-2017).

 

Oggetto: istanza stato procedimento.

 

Io sottoscritto Dott. Francesco Antonio Pinto, nato a Corigliano Calabro (CS) il 01-05-1949 ed ivi residente in C.da Thurio, c.f. PNTFNC49E01D005X, espongo quanto segue.

In data 05-06-2017 all. 1)QUERELA contro Caracciolo Pietro-612bis cp depositavo querela (con allegati) per stalking contro Caracciolo Pietro – Sindaco di Montalto Uffugo.

Ho proposto un seguito dopo la risposta non condivisibile dell'Ufficio Giudiziario di Salerno all. 1bis)RATIFICA QUERELA - all. 2)denuncia - querela-seguito.

Le evidenzio che l'Ufficio Giudiziario di Salerno ha trasmesso una mia denuncia – querela contro Caracciolo Pietro – Sindaco di Montalto Uffugo alla Procura della Repubblica di Cosenza, per competenza territoriale nel cui Circondario svolgevo le funzioni di Giudice di Pace Coordinatore (all'epoca dei fatti) !!!!!!!!!

All'uopo andrebbero approfondite le indagini sulle dichiarazioni rese da Caracciolo Pietro – Sindaco di Montalto Uffugo all'Ispettore di Polizia Dott. Franco Adduca, nonché sulla relazione non condivisibile del Dott. Fabio Catalano, Capo della Squadra Mobile di Cosenza.

Non è stata presa in alcuna considerazione la mia denuncia per voto di scambio elettorale fra Caracciolo Pietro – Sindaco di Montalto Uffugo e “don” Gaspare Cuntrera (attualmente deceduto), nonché con la “famiglia” Cuntrera.

Caracciolo Pietro – Sindaco di Montalto Uffugo si è autodenunciato di essere l'Avvocato presente davanti alla barberia di Corigliano Calabro Stazione, allorquando veniva ucciso Lanzillotta Luigi con modalità tipo “Chicago anni '30”.

Avevo chiesto un approfondimento investigativo fra la correlazione del suddetto omicidio con il fallimento l'Edil Arp, nella mia qualità di curatore.

L'Ufficio Giudiziario di Salerno ha aperto un fascicolo.

Vi è stata una iscrizione nel RNR della Procura della Repubblica di Perugia a carico di Caracciolo Pietro – Sindaco di Montalto Uffugo all. 3)335 cpp.

Ho proposto querela per stalking contro “ignoti”, ma ho rimesso la stessa per motivi di opportunità, non apprezzata all. 4)REMISSIONE.

Attualmente Caracciolo Pietro – Sindaco di Montalto Uffugo, insiste per la mia programmata eliminazione con l'uso dello strumento giudiziario.

Alla stregua di quanto sopra, chiedo di conoscere lo stato dei procedimenti perndenti a carico dell'Avv. Caracciolo Pietro – Sindaco di Montalto Uffugo.

Ringrazio per la collaborazione.

Corigliano Rossano 04-03-2021 all. 5)ISTANZA STATO PROCEDIMENTO.

<<>>

Non ho ottenuto risposta, in riferimento al procedimento per stalking contro l'Avv. Caracciolo Pietro – Sindaco di Montalto Uffugo.

<<>>

Al momento non aggiungo altro perché ho paura.

E la paura corre sul filo della giustizia.